INFORMATIVA

 

REGOLAMENTO PER L’USO DELLE UNITA’ ABITATIVE DEL VILLAGGIO TURISTICO “VALLE DEL NOCE”.

 

INGRESSO:Al loro ingresso gli ospiti consegneranno per la registrazione i documenti di identificazione e riceveranno l’indicazione del posto da occupare. L’ingresso nel complesso implica per l’ospite l’accettazione del presente regolamento. Le quote sono comprensive di iva. Le visite di familiari ed amici debbono essere autorizzate dalla direzione previa consegna di un documento,in caso di permanenza,dovrà pagare la tariffa giornaliera, che sin da adesso fissata a € 30,00 per persona.

 

PRENOTAZIONI:I turni di vacanza di norma,e salvo diverso accordo con la direzione,sono bisettimanali e vanno dalle ore 16 del sabato sino alle ore 12 del secondo sabato successivo.

Pagamento anticipato del soggiorno:30% prenotazione,70% all’arrivo al villaggio.

 

RINUNCE:I prezzi comprendono:l’uso delle unità abitative attrezzature di stoviglie,unibloc con frigorifero,materassi e cuscini escluso biancheria da camera e da bagno. Comprendono altresì  utenze di energia elettrica,acqua e gas,nonché l’uso delle attrezzature sportive e ricreative:piscine,discoteca,campo polifunzionale. Nessun rimborso potrà essere effettuato per le rinunce pervenute oltre il quindicesimo giorno.

 

CONSERVAZIONE DELL’AMBIENTE:E’ vietato danneggiare le piante,alberi e attrezzature del villaggio. E’ fatto obbligo,dato che la pulizia del villaggio è affidata anche alla buona educazione degli ospiti,di depositare carte e rifiuti di ogni genere negli appositi contenitori. All’interno del villaggio rubinetti per l’acqua per tutti gli usi escluso il lavaggio di auto. Ciascun ospite provvede personalmente alla pulizia e al riordino del proprio ambiente che deve essere riconsegnato nell’ordine e sistemazione in cui viene trovato,condizione questa che esclude il pagamento della quota pulizia finale,la quale,ove l’ospite non dovesse provvedervi,resta fissata in € 30,00. Il locale viene dato in consegna con l’arredamento descritto nella lista inventario e verrà controllato al momento della consegna delle chiavi. Il cliente concorrerà con un rimborso in denaro per danni o mancanze riscontrate al momento del controllo;tale rimborso verrà calcolato dalla direzione e a suo unico giudizio.

 

INCIDENTI E FURTI:La direzione non risponde di alcuno incidente inerente la circolazione ed il parcheggio delle autovetture,né si ritiene responsabile di eventuali danni a case o persone,in particolare ai bambini,dovuti a imprudenza o disattenzione. Ciascun ospite è tenuto a custodire la casa di sua proprietà. La direzione non risponde in alcun caso di furti di oggetti o di denaro.

 

CIRCOLAZIONE:Le auto e le moto possono circolare nel villaggio con dovuto cautela e non deve superare il limite di velocità di 5 km/h(a passo d’uomo).

 

SILENZIO:Dalle ore 14,00 alle ore 16,00 e dalle ore 24,00 alle ore 07,00 è proibito l’uso di apparecchi radio e audiovisivi ed ogni genere di rumore che possa disturbare il riposo degli ospiti.

 

ANIMALI(CANI):I cani ammessi purché muniti di certificato di vaccinazione e circolino tenuti al guinzaglio,con particolare attenzione provvedendo alla rimozione degli escrementi.

I proprietari che non si atterranno scrupolosamente a queste norme saranno invitati a lasciare il villaggio.